Skip to main content


© Enna Web. All rights reserved.
Powered by EnnaWeb.

Il trucco per recuperare i vecchi messaggi WhatsApp cancellati

Niente paura, puoi recuperarli in questo modo.

Può capitare che durante un cambio di telefono o durante una qualsiasi operazione che fai su WhatsApp vengano cancellati per sbaglio dei messaggi. I motivi possono essere i più diversi e strani, a volte neanche noi riusciamo a capire come abbiamo fatto. Quello che conta però è che non ci sono più.

Ufficialmente WhatsApp ti dirà che non esiste nessun modo per recuperare ciò che viene perso in questo modo. Ma in realtà non è vero. Un trucco c'è ed è quello che sto per svelarti.

Il trucco consiste nell'applicazione chiamata WhatsRemoved +. Quest'app ti permette di leggere tutto quello che passa sul tuo telefono senza perderti più niente.

L'app si basa su un vecchio programma che appunto era WhtsRemoved che ora non esiste più, ed è la sua versione più aggiornata. L'app monitora tutte le notifiche, le cartelle e i file che passano sul tuo WhatsApp e ne tiene un resoconto dettagliato.

Il bello di questa applicazione è che ti permette di personalizzare le sue opzioni facendoti selezionare quali sono le cose che vuoi monitorare, adattandosi alle tue esigenze. Non passa queste informazioni ad alcun server esterno ma le salva direttamente sul tuo telefono.

Contatti

Pin It

Articoli più letti, che potrebbero
Interessarti

Aggiornamento Laboratorio Informatica Istituto Prof. Statale Federico II - Enna Tutti i 18 Co...
WhatsApp: il trucco per ricevere notifiche quando un contatto è online Basta un piccolo accorgim...
Occhi aperti a questo nuovo virus sul cellulare che potrebbe svuotarci il conto corrente in un at...