Enna Web è progetto del Prof. Antonino D’Angelo, inserito nel settore informatico dal 1994.
Con l'avvento del Commodore64 e le prime macchine IBM e OLIVETTI ha acquisito competenze tecniche e capacità formative che lo hanno portato, nel 2000, a collaborare con alcune delle migliori scuole d’informatica presenti in Sicilia, Calabria e Veneto come Tecnico Informatico e Docente, acquisendo metodologie didattiche innovative che possono essere impiegate con successo per l’insegnamento finalizzato alle certificazioni della "European Computer Driving Licence" (ECDL).
Successivamente, in collaborazione con l'Archivio di Stato di Torino, Milano e Roma, ha preparato e formato centinaia di alunni grazie ai corsi di Archivista.
Negli anni successivi ha collaborato con il CE.FO.P. Srl in qualità di Ispettore Regionale e successivamente ha assunto l'incarico di Direttore Didattico per la Web Life Informatica.
Nel corso degli anni ha acquisito anche la conoscenza del linguaggio tecnico informatico nella Lingua Italiana dei Segni ed esegue lezioni private e personalizzate studenti universitari sordi.
Attualmente collabora come Docente con la La Scuola "Global International Service", la più grande scuola d’Informatica presente in tutto il territorio siciliano che, da diversi anni, si occupa di corsi professionali ad indirizzo informatico per il conseguimento della Patente Europea del Computer (E.C.D.L.), della quale è Test Center A.I.C.A. e Operatore Office per il conseguimento della relativa qualifica.